14.12.2018 Prima Tappa dello Zumba Kids Christmas Tour con Maria Pia Esposito…. “il dono più bello ….. il sorriso di un bambino”

Questo pomeriggio si è dato il via al Zumba Kids Christmas Tour evento organizzato dall’istruttore Maria Pia Esposito Zin in collaborazione della Pro Loco Ficarazzi. La prima tappa ci ha visti protagonisti presso la Casa Famiglia “Ricominciamo da qui” sita a Ficarazzi in Via San Martino 130. Un’emozione unica quella che abbiamo provato ricevendo l’affetto di questi bambini meno fortunati ma allo stesso tempo accuditi da personale serio e preparato. Vogliamo ringraziare lo staff che ci ha accolto a braccia aperte facendoci conoscere queste splendide creature.  Ringraziano le carissime mamme che fino ad ora hanno aperto i loro cuori per i bambini delle Case Famiglia partecipando alle donazioni. Quest’anno i bambini delle Case Famiglia festeggeranno allegramente con zumba Kids Christmas tour! Continuate ad aiutarci, riempiamo il sacco di Babbo Natale destinato ai bambini!