Arte della Panificazione a Ficarazzi: La Pro Loco non è tra gli organizzatori

Al via oggi pomeriggio, due settimane di laboratori e approfondimenti sull’arte bianca che ha reso celebre il nostro paese. Bellissima iniziativa, ma proprio per questo ci teniamo a precisare a scanso di equivoci che la Pro Loco di Ficarazzi è stata inserita per un mero errore di stampa in alcuni elaborati grafici e che pertanto vogliamo precisare che la stessa è estranea all’organizzazione dell’evento. Non vogliamo prenderci meriti che non abbiamo. Questo non vuol dire che non daremo una mano. In quanto Pro Loco siamo aperti a tutte le manifestazioni che hanno come fine la promozione del territorio e dei suoi prodotti.

Pro Loco Ficarazzi